FABRIANO – L’esperto coach Pietro Gentili, dopo alcuni anni di inattività, torna alla guida dei Brown Sugar Fabriano, impegnati nel campionato di serie D di basket.
La novità è stata resa nota dalla società cartaia in seguito alla decisione di Luciano Bolzonetti di lasciare la panchina per motivi personali.
«Ringraziamo di cuore coach Luciano Bolzonetti per il prezioso aiuto che ci ha dato in questi mesi, fondamentale per la promozione in serie D», dicono i dirigenti dei Brown Sugar Fabriano.
Pietro Gentili, meglio conosciuto come “Pedro”, ha una esperienza ventennale come allenatore nelle varie squadre fabrianesi, con lunghi trascorsi in particolare alla Spider Fabriano in serie C. Ai Brown Sugar, avrà al suo fianco una valida spalla come Christian Vico.
I Brown Sugar, finora una vittoria e una sconfitta in campionato, scenderanno sul parquet questa sera – venerdì 20 ottobre – in casa contro il Basket Fermo in cui milita il veterano Roberto Tortolini (ex Fabriano Basket in A2). Palla a due alle ore 21.15 alla Palestra Mazzini di Fabriano. Arbitreranno Sperandini di Macerata e Santini di Senigallia.