Attualità

Il basket fabrianese si presenta al PalaGuerrieri

Giovedì 20 settembre, alle ore 18.45, il "vernissage" delle squadre Janus Fabriano (serie B), Basket School Fabriano (settore giovanile), Sterlino (minibasket) e Bad Boys (serie D). Interverrà Giorgia Cardinaletti, conduttrice de "La Domenica Sportiva"

Filiberto Dri, capitano della Janus Fabriano, in palleggio (foto di Martina Lippera)

FABRIANO – È arrivato il momento della presentazione ufficiale della prima squadra della Janus Fabriano, che prenderà parte al Campionato Nazionale di Serie B. Nella stessa occasione, “vernissage” anche del settore giovanile Basket School Fabriano, Sterlino Sporting Club e della squadra di serie D dei Bad Boys Fabriano. Ovvero le quattro società  legate dal progetto di crescita del basket cartaio chiamato “Fabriano Basket 2.0”.

L’appuntamento è per giovedì 20 settembre, alle ore 18.45, al PalaGuerrieri, dove le società invitano tutti gli appassionati ad intervenire per applaudire i propri atleti, senior e giovani.

L’evento vedrà anche la partecipazione della conduttrice televisiva Giorgia Cardinaletti, giornalista fabrianese della Rai, conduttrice de “La Domenica Sportiva”.

Per quanto riguarda il basket giocato, la Janus disputerà la prossima amichevole sabato 22 settembre al PalaCingolani di Recanati contro il team di Chieti dell’ex Gialloreto (palla a due ore 17.30). Il campionato, ricordiamo, inizierà il 7 ottobre.