Attualità

Il Fabriano Cerreto ancora sconfitto: il San Marino si impone 3-0

Quinto ko consecutivo per il team di mister Gianluca Fenucci, che - senza Berardi, Idromela e Pero Nullo - cade ai piedi del titano con due reti ravvicinate subite poco prima della mezzora e il definitivo tris di Gadda nella ripresa. Situazione complicata: oltre un mese senza far punti

L'ingresso in campo di San Marino e Fabriano Cerreto allo stadio di Serravalle

FABRIANO – Quinta sconfitta di fila per il Fabriano Cerreto. I biancorossoneri di mister Gianluca Fenucci non riescono ad invertire la rotta nemmeno nella trasferta odierna a San Marino, dove – anzi – è arrivata una sconfitta secca per 3-0, la debacle più netta subita in queste prime sette giornate di serie D.

Senza Berardi, Idromela e Pero Nullo, mister Fenucci in avvio ha proposto un “undici” titolare composto da Monti, Lapi, Balducci, Labriola, Tafani, Bambozzi, Sassaroli, Cusimano, Cicino, Piergallini e Girolamini.

Un team irrobustito nella fase difensiva, dunque, ma che ha retto l’urto della squadra di casa per meno di mezzora. Il San Marino, infatti, nel giro di tre minuti è pervenuto al doppio vantaggio, al 26’ con Liborio Zuppardo e al 28’ con Lorenzo Cinque.

Il definitivo 3-0 per la squadra del titano lo ha messo a segno nella ripresa, al 79’, Andrea Gadda.

Per il Fabriano Cerreto un passivo pesante e una situazione che inizia a complicarsi, guardando una classifica che recita 6 punti dal 10 settembre. Il San Marino, invece, sale a quota 11 punti.