Attualità

Il Fabriano Cerreto è chiamato alla riscossa

Dopo tre sconfitte consecutive, la formazione di mister Gianluca Fenucci cercherà di interrompere il trend negativo in casa domani - domenica 8 ottobre - contro il quotato L'Aquila. Tornerà disponibile l'attaccante Cicino che ha scontato due giornate di squalifica

Bambozzi del Fabriano Cerreto impegnato in un lancio (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Reduce da tre sconfitte consecutive, il Fabriano Cerreto di mister Gianluca Fenucci domani – domenica 8 ottobreaffronterà al “Mirco Aghetoni” di Fabriano (ore 15) il quotato L’Aquila.

L’obiettivo dei cartai, ovviamente, è interrompere questo tris negativo, giunto dopo il brillante avvio di campionato (due vittorie nelle prime due giornate). Il Fabriano Cerreto recupera l’attaccante Luigi Cicino, che era stato espulso tre domeniche fa a Campobasso, e che torna disponibile dopo aver scontato due giornate di squalifica. Un ritorno senza dubbio importante, poiché consente ai biancorossoneri di avere un reparto avanzato solido e maggiormente pericoloso per le difese avversarie. Domenica scorsa, il Fabriano Cerreto ha perso 2-1 sul campo della Recanatese.

Sul fronte opposto, la valida formazione abruzzese de L’Aquila ha 9 punti in classifica (tre in più del Fabriano Cerreto), frutto di tre vittorie e due sconfitte. Nell’ultimo turno, gli aquilani hanno battuto 2-1 l’Agnonese.