Sport

Il Fabriano Cerreto perde la testa

I cartai frenano contro la Biagio Nazzaro (0-0) e vengono superati al vertice della classifica dalla Sangiustese: emozionante testa a testa in Eccellenza

Una fase del match tra Biagio Nazzaro e Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)

CHIARAVALLE – Il Fabriano Cerreto viene fermato sullo 0-0 sul campo della Biagio Nazzaro ed è superato in classifica dalla Sangiustese, vincente sulla Forsempronese per 3-1. Un testa a testa che continua ad essere elettrizzante in questo campionato di Eccellenza: ora la Sangiustese è prima con 41 punti, Fabriano Cerreto secondo con 40.

Il match a Chiaravalle tra Biagio Nazzaro e Fabriano Cerreto, al di là del risultato senza reti, è stato scoppiettante e ricco di azioni da gol. Nel primo tempo per tre volte i rossoblù padroni di casa hanno messo in pericolo la porta del fabrianese Spitoni, poi poco prima del riposo è stato Tittarelli di testa ad andare vicino al gol per i cartai. Nella ripresa, stessa musica, match intenso ma senza gol.

RISULTATI QUINTA GIORNATA DI RITORNO:

Montegiorgio – Atletico Gallo = 1-2

Grottammare – Camerano = 0-0

Biagio Nazzaro – Fabriano Cerreto = 0-0

Sangiustese – Forsempronese = 3-1

Pergolese – Helvia Recina = 0-0

Marina – Loreto = 0-0

Folgore Veregra – Tolentino = 0-5

Porto d’Ascoli – Urbania = 1-1

CLASSIFICA:

Sangiustese 41; Fabriano Cerreto 40; Atletico Gallo 37; Porto d’Ascoli 36; Biagio Nazzaro 35; Tolentino 34; Montegiorgio e Loreto 31; Marina 29; Helvia Recina 27; Camerano 25; Grottammare 19; Urbania 17; Pergolese 16; Forsempronese 15; Folgore Veregra 0.