Attualità

Il Fabriano Cerreto pronto a vendere cara la pelle

Nel campionato di serie D, la squadra di mister Sauro Trillini affronta tra le mura amiche gli abruzzesi del San Nicolò, in una sfida molto importante in chiave salvezza: le due formazioni sono separate da cinque punti, i cartai hanno bisogno di fare bottino pieno

L'undici titolare del Fabriano Cerreto (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Sarà un match molto importante in chiave salvezza, quello che il Fabriano Cerreto di mister Sauro Trillini disputerà domani – domenica 10 dicembre – tra le mura amiche del “Mirco Aghetoni” contro gli abruzzesi del San Nicolò (calcio d’inizio alle ore 14.30).

Importante perché il San Nicolò, con 15 punti in classifica, è una squadra non molto distante dal Fabriano Cerreto (terzultimo con 10 punti), per cui si tratta di una ghiotta occasione per i cartai di poter ritornare in corsa.

L’intera posta in palio, i tre punti, a questo punto sono imprescindibili. Ovviamente non sarà facile, perché anche gli avversari avranno lo stesso piglio, ma i ragazzi di mister Trillini nelle ultime partite sono apparsi con la giusta mentalità per vendere cara la pelle. Domenica scorsa, ad esempio, hanno cullato a lungo il sogno di sbancare il campo della Sangiustese, pur uscendo sconfitti per 2-1.

Sul fronte opposto, il San Nicolò è reduce da un pareggio per 3-3 contro i Nerostellati di Pratola Peligna.