Attualità

Il Fabriano Cerreto riceve la Vis Pesaro con la novità Forò

Un movimento di mercato in casa biancorossonera alla vigilia del match casalingo contro la seconda della classe: ecco giungere alla corte di mister Trillini il centrocampista ex Fermana, trentenne, un puntello per la mediana. In partenza probabilmente Berardi

Matteo Piergallini, attaccante del Fabriano Cerreto, al tiro (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – In arrivo una “big” del campionato di serie D allo stadio “Mirco Aghetoni”. Infatti domani – domenica 26 novembre (ore 14.30) – il Fabriano Cerreto riceverà sul proprio terreno di gioco la Vis Pesaro seconda della classe con 31 punti, a caccia della capolista Matelica.

I cartai di mister Sauro Trillini, dal canto proprio, terzultimi in classifica con 10 punti, sono ben motivati dopo la vittoria esterna di domenica scorsa sul campo del Monticelli (0-1) e vogliosi di mettere in difficoltà i tosti avversari per annerire qualche altra casellina in classifica, utile nella lotta per la salvezza.

A ridosso della vigilia del match, è giunta anche qualche novità di mercato in casa Fabriano Cerreto, con l’arrivo in biancorossonero del mediano Filippo Forò, civitanovese classe 1987, proveniente dalla Fermana e con una bella carriera alle spalle. Sarà lui uno dei nuovi puntelli previsti dalla società per rinforzare la squadra cercando di risalire la china. A fargli posto, molto probabilmente, sarà Pasquale Berardi, già non schierato da mister Trillini domenica scorsa.

Filippo Forò con la maglia della Fermana

Arbitrerà l’incontro il signor Alessandro Munerati di Rovigo, coadiuvato dagli assistenti Luca Di Sante Coaccioli di Foligno e Andrea Cravatta di Città di Castello.