Attualità

La Dea Bendata bacia ancora Fabriano

A distanza di un mese dalla vincita milionaria con un Gratta e vinci, alla TabakRegal di Carlo Centini, in piazzale Matteotti, con una fortunata sequenza di 9 numeri al 10 e Lotto Istantaneo, si centra una bella vincita

Carlo Centini

FABRIANO – Vinti 30mila euro a Fabriano. La Dea bendata si ricorda nuovamente della città della carta. A distanza di un mese dalla vincita milionaria con un Gratta e vinci, alla TabakRegal di Carlo Centini, in piazzale Matteotti, con una fortunata sequenza di 9 numeri al 10 e Lotto Istantaneo, si centra una bella vincita: trentamila euro.
Il fortunato vincitore, come rivela il proprietario della Tabaccheria, è tra i suoi tanti clienti abituali che è entrato per acquistare un pacchetto di sigarette. «Non si bane il perché, ma ha deciso di tentare la fortuna. Ha, quindi, compilato una schedina al 10 e Lotto istantaneo, scommettendo un solo euro. Abbiamo chiacchierato e dopo cinque minuti, mi ha chiesto di verificargli la schedina. Sono stato molto contento di comunicargli che aveva vinto ben 30mila euro», conclude Centini. Da quanto si sa, il vincitore è già passato all’incasso.
Nei primi giorni di aprile, giocando soli 5 euro, ne ha vinti oltre 1.800.000, un disoccupato 40enne fabrianese. La vincita era avvenuta al Bar Centrale di piazza del Comune. Dopo aver chiesto ai titolari un Gratta e vinci del valore di 5 euro, Turista per sempre, lo aveva immediatamente grattato, portandosi a casa una cifra record distribuita nell’arco degli anni: 300mila euro subito, 6mila euro al mese per 20 anni e 100mila euro alla fine. Complessivamente, dunque, 1.840.000 euro.
Questa vincita milionaria aveva attirato l’attenzione a livello nazionale. Le telecamere di molti programmi televisivi dell’intrattenimento pomeridiano, infatti, hanno realizzato servizi e interviste al Bar Centrale. Lo scopo era quello di individuare il fortunato vincitore. Per sua fortuna, però, non si è riusciti nell’intento.

© riproduzione riservata