Attualità

La Janus Fabriano ha iniziato a sudare

Ieri, mercoledì 23, primo giorno di preparazione per la truppa biancoblù. Domani il contatto con la palla al PalaGuerrieri, poi gli allenamenti proseguiranno fino alla prima amichevole del 2 settembre ad Ancona

I giocatori della Janus Fabriano Basket ieri allo stadio

FABRIANO – Primo giorno di preparazione, ieri, per la Janus Fabriano. Sotto le direttive del preparatore atletico Simone Spinaci, la truppa biancoblù si è ritrovata allo stadio comunale “Mirco Aghetoni” di Fabriano per iniziare ad allenarsi in vista dell’impegnativo campionato di serie B di basket a cui prenderà parte. Una prima seduta interamente dedicata all’atletica, come sarà anche oggi pomeriggio, giovedì, sempre allo stadio, dalle ore 18.15. Tutti presenti, ieri, eccezion fatta per l’inglese Cummings – che arriva da Londra oggi – e per il vice allenatore Nuno Tavares che tornerà domenica dal Portogallo.

Il programma allenamenti proseguirà domattina con il primo contatto con la palla al PalaGuerrieri dalle 10.30 alle 12, nel pomeriggio allo stadio dalle 18.15 alle 19.45. Sabato, solo mattina al PalaGuerrieri. Domenica riposo, per riprendere lunedì pomeriggio allo stadio. Martedì e mercoledì doppia seduta (mattina stadio e pomeriggio PalaGuerrieri), giovedì e venerdì solo PalaGuerrieri, quindi sabato 2 settembre la prima amichevole ad Ancona contro il Campetto, formazione di serie C.

Lunedì 28 agosto, inoltre, partirà la campagna abbonamenti per la stagione 2017/18 della Janus Fabriano. Ricordiamo i prezzi per le 15 gare interne del campionato di serie B: ordinario 80 euro, sostenitore 100 euro, Genitori Basket School Fabriano 65 euro, ragazzi 14-18 anni 40 euro, under 14 e tesserati Basket School Fabriano gratuito. Le tessere potranno essere acquistate al PalaGuerrieri dal martedì al venerdì (18.30 – 21), all’Edicola della Pisana (Piazzale Matteotti) e alla Tabaccheria del Borgo (Via Martiri della Libertà).

Ecco alcuni momenti degli allenamenti: