Attualità

La Ristopro Fabriano saluta Gonzalo Beltran

Il giocatore argentino passa club cartaio, con i cui colori ha giocato cinque partite in serie B, al Fossombrone in serie C. «Grazie per l'impegno di questi mesi e tanti auguri per il futuro», è il saluto della Ristopro, che così sfoltisce l'organico dopo l'arrivo di Marsili e Monacelli

L'esterno Gonzalo Beltran (in maglia Ristopro in questa foto di Martina Lippera) passa da Fabriano a Fossombrone (serie C)

FABRIANO – La Ristopro Fabriano sfoltisce l’organico. Dopo l’arrivo – la settimana scorsa – di Marsili e Monacelli, infatti, lo spogliatoio biancoblù era diventato fin troppo affollato.

È ai saluti, pertanto, Gonzalo Beltran. La ventiseienne guardia di origine argentina è passata al Fossombrone, in serie C, dopo aver disputato 5 gare con la Ristopro Fabriano, mettendo a segno in totale 5 punti.

«La società ringrazia il giocatore per l’impegno di questi mesi e gli rivolge i migliori auguri per il resto della stagione e della sua carriera», è il messaggio giunto dal club cartaio.

Nel frattempo, la truppa di coach Daniele Aniello prosegue intensamente gli allenamenti in vista della partita chiave di domenica 14 gennaio, in casa contro il fanalino di coda Ortona (PalaGuerrieri, ore 18).

La squadra abruzzese, tra l’altro, notizia fresca, ha raggiunto l’accordo con il ventunenne play calabrese Valerio Costa: in prestito dall’Assigeco Piacenza (A2) dovrebbe esordire proprio a domenica a Fabriano.