Jesi-Fabriano

Le fabrianesi inserite nel girone C di Terza Categoria

Quattro i team dell'entroterra montano: Valle del Giano, Real Sassoferrato e le "new entry" Galassia Sport Fabriano e Renato Lupetti Albacina. In totale il girone è composto da tredici formazioni, principalmente della Vallesina. Si parte il 7 ottobre

Il Real Sassoferrato durante le premiazioni del recente "Memorial Costantino Ciappelloni"

FABRIANO – Saranno quattro le formazioni del territorio fabrianese che prenderanno parte al campionato di Terza Categoria di calcio che inizierà sabato 7 ottobre. Sono state inserite nel girone C, composto da tredici formazioni, principalmente della Vallesina.

Le quattro “montane” sono la Valle del Giano e il Real Sassoferrato (già presenti lo scorso anno) e le “new entry” di questa stagione, ovvero la Galassia Sport di Fabriano e la Renato Lupetti di Albacina.

Questa, nel dettaglio, la composizione del girone C: Galassia Sport, Junior Jesina, Maiolati, Ostra, Poggio San Marcello, Real Sassoferrato, Renato Lupetti, Rosora Angeli, Serrana, Spes Jesi, Morro d’Alba, Urbanitas Apiro e Valle del Giano.

In totale, saranno nove i gironi di Terza Categoria dell’intera regione, dalla “A” alla “I”. Un mini esercito di squadre e giocatori pronti a scendere in campo ogni fine settimana nel segno dello sport provinciale.

© riproduzione riservata