CERRETO D’ESI – Il Cerreto di mister Francesco Rinaldi ha iniziato male il triangolare per la promozione in serie C1 di calcio a 5. I rossoneri hanno perso a Chiaravalle contro lo Jesi C5 per 3-0, subendo una rete nel primo tempo (a segno Bartolucci) e due reti nel secondo (Petrucci e ancora Bartolucci). Un pubblico numerosissimo ha seguito la partita, circa 400 persone, con un gran tifo a sostegno dei leoncelli.
Ora, per il Cerreto, è assolutamente necessario rifarsi domani – venerdì 2 giugno – stavolta in casa, contro il Futsal Orange di Monte Urano (PalaCarifac di Cerreto d’Esi, ore 22) per continuare a sognare il gran coronamento di questa già splendida stagione 2016/17. Arbitreranno Michele Alessandroni di Ancona e Sonia Bolognesi di Fermo.
La settimana prossima, poi, si disputerà la terza partita del triangolare tra Futsal Orange di Monte Urano e Jesi (venerdì 9 giugno a Fermo).
In testa alla classifica, dopo la prima giornata, c’è ovviamente Jesi con 3 punti, seguita da Cerreto e Futsal Orange a 0 (ma questi ultimi non hanno ancora giocato).
JESI – CERRETO = 3-0
JESI – Catalani, Shkoza, Bartolucci, Guerra, Petrucci, Sassaroli, Tittarelli, Buzzo, Ciattaglia, Bravi, D’Orsaneo, Signorelli. All. Pieralisi
CERRETO – Balducci, Juri Innocenzi, Sampaolo, Biondi, Farneti, Teo Innocenzi, Lippera, Mosconi, Spilli, Centocanti, Sakuta. All. Rinaldi