Attualità

Marco Toppi, con Lorenza la scintilla non c’è stata…

È andata in onda ieri sera, mercoledì 11 ottobre, la puntata di "Parla con lei" in cui tra i protagonisti c'era il modello, personal trainer e cestista di Polverigi. Lei ha scelto lui tra i tre uomini in gara, ma poi l'amore non è sbocciato

Il brindisi tra Lorenza e Marco al termine della puntata di ieri sera di "Parla con lei"

FABRIANO – È arrivato fino in fondo alla puntata, Marco Toppi, scelto dalla bella protagonista Lorenza fra i tre uomini concorrenti nell’episodio, andato in onda ieri sera, del format “Parla con lei”.

«Ma poi la scintilla non c’è stata, sono ancora single…», ci racconta sorridendo l’avvenente modello, personal trainer e cestista trentenne di Polverigi, che nel “prime time” di mercoledì 11 ottobre del canale Fox Life ha catturato l’attenzione dei tanti che lo conoscono nel nostro territorio.

Condotto da Andrea Delogu, “Parla con lei” è un “dating show” che ricorda il classico gioco delle coppie, in cui uomini e donne sono alla ricerca della propria anima gemella.

Nella puntata di ieri sera, dicevamo, la protagonista è stata Lorenza, trentunenne romagnola di Marina di Ravenna. Tre gli uomini fra cui poteva scegliere: Massimo, Francesco e il “nostro” Marco. Ognuno di loro aveva indosso una telecamera, attraverso la quale Lorenza poteva curiosare nella loro vita, ma senza vederli in faccia né fisicamente. Una intera giornata per conoscersi e raccontarsi, ma in nessun momento Lorenza ha potuto vedere il loro aspetto.

Ovviamente, invece, i telespettatori potevano vedere i tre uomini. E Marco ha scelto come location per le riprese la sua Polverigi, la palestra dove lavora a Fabriano e il Parco Unità d’Italia di Fabriano.

Alla fine della giornata, Lorenza ha dovuto prendere la propria decisione solo in base a quanto emerso dalle loro conversazioni, scegliendo chi fra i tre fosse riuscito veramente a conquistarla. E lei, «alla ricerca di un uomo folle e fuori dagli schemi», ha scelto proprio Marco. Solo a questo punto si sono potuti vedere l’un l’altro. E hanno dovuto decidere se darsi una chance per una nuova storia d’amore. Entrambi hanno detto di sì, di provarci.

«La sera stessa siamo stati a cena insieme, è stato divertente – racconta ancora Marco – ma poi la scintilla non c’è stata. Da quando abbiamo registrato, ci sentiamo ogni tanto, ma tutto qui. Insomma, sono ancora single. Partecipare a questa trasmissione è stata comunque un’esperienza molto divertente. Non avevo visto la puntata montata e quando ieri sera è andata in onda mi è piaciuta molto, rivedersi in tv è stata una sensazione particolare».

© riproduzione riservata