FABRIANO – Tra conferme e nuovi innesti, sta prendendo forma la squadra dei Brown Sugar Fabriano che – neopromossa – si avvia a partecipare per la prima volta al campionato di serie D di basket.
Tra i nuovi, dopo l’arrivo del lungo Valerio Paoletti (che, alle prese con un infortunio, sarà pronto tra dicembre e gennaio), è giunto anche il sì del play/guardia Giacomo Pellacchia, reduce dall’esperienza con i Taurus Jesi. Sarebbero in dirittura d’arrivo anche altri due acquisti.
Per quanto riguarda lo zoccolo duro della squadra, si riparte dal gruppo che ha vinto il campionato di Promozione, ovvero gli esterni Paolo Silvi, Nicola Narcisi, Andrea Pallotta e i fratelli Luca e Andrea Sacco, oltre ai lunghi Gabriele Nizi, Gabriele Fabrianesi e Raffaele Tonini.
«Penso che stiamo allestendo una buona squadra per affrontare bene il campionato di serie D», dichiara coach Christian Vico, dallo scorso anno sulla panchina dei Brown Sugar Fabriano, in passato giocatore di buon livello con presenze anche nel Fabriano Basket in serie A2.