FABRIANO – Si riaccendono i motori in casa Pallavolo Fabriano per il via della stagione sportiva 2017/18.
Quest’anno la società si presenta ai nastri di partenza con una formazione nel Campionato Regionale di Serie D Femminile, una nel Campionato Provinciale di Prima Divisione Femminile, una nel Campionato Provinciale di Prima Divisione Maschile in collaborazione con il G.S. Pallavolo Sassoferrato, una nel Campionato Provinciale di Terza Divisione Femminile, una nel Campionato Provinciale Under 18 Femminile, una nel Campionato Provinciale Under 16 Femminile, una nel Campionato Regionale Under 14 Femminile, due formazioni nel Campionato Provinciale Under 13 Femminile e probabilmente una nel Campionato Provinciale Under 13 Maschile. Per quest’ultima, anzi, la società invita i ragazzi interessati ad avvicinarsi a questa nuova realtà.
Ed infine il nutrito gruppo di piccoli atleti del minivolley (anni dal 2006 al 2012), che hanno già iniziato i corsi al PalaFermi, il martedì e il giovedì.
Il tutto guidato dallo staff tecnico composto da Vittorio Baldoni (responsabile settore minivolley e giovanili), Porfirio Rossini ed Enrico D’Innocenzo (Serie D), Francesco Moretti (Prima Divisione Maschile), Giovanni Faggi e Danilo Stopponi (Prima Divisione Femminile), Giovanni Giuliani, Loredana Cini, Romina Cagnucci, Roberta Luciani e Paola Cimarra (minivolley, giovanili e progetto “ragazzi di classe”), Vincenzo Cappelletti (massaggiatore), con la collaborazione – quest’anno – di Paolo Giardinieri, in veste di coordinatore tecnico, che vanta una lunghissima esperienza nel mondo del volley italiano e internazionale.