FABRIANO – Sorpreso con la marijuana in piazza del Comune a Fabriano. Giovane residente in Umbria segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Alle ore 01:20 del 22 giugno scorso, gli Agenti delle Volanti del commissariato di Pubblica sicurezza di Fabriano, durante il normale servizio di prevenzione del territorio con una specifica attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificati su indirizzo del questore di Ancona Oreste Capocasa e che anche nel corso della precedente settimana hanno determinato centinaia di controlli a persone e veicoli, hanno notato in piazza del Comune due giovani italiani nati all’estero, residenti in Umbria, rispettivamente di 26 e 23 anni. Uno dei due era già noto ai poliziotti per essere un assuntore di sostanze stupefacenti.
Il 26enne, alla vista della volante, si è posto immediatamente con un atteggiamento sospetto, mostrando segni di evidente nervosismo nei confronti degli agenti. Quest’ultimi hanno, quindi, deciso di procedere a un accurato controllo del soggetto e dei suoi effetti personali. Nel corso del controllo, il giovane è stato trovato in possesso di un tubetto contenente una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana che è stata prontamente sequestrata.
Il giovane, una volta terminati gli accertamenti di rito, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Polizia: ancora una segnalazione per droga
Sorpreso dagli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza di Fabriano, agli ordini dl commissario Capo, Sandro Tommasi, con la marijuana in piazza del Comune a Fabriano. Giovane residente in Umbria segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti