Cultura

Radio Sverso e il Lol, Pasqua a suon di musica

Si chiama Change Party la serata organizzata per questa sera, 15 aprile. A farla da padrona, i generi musicali più diversi mixati da Dj Sin, Dj Benty e Dj Simo M. Non mancherà il divertimento

Una delle feste organizzate da Radio Sverso

FABRIANO – Sabato sera, 15 aprile, al Lol con una serata organizzata, in collaborazione, con Radio Sverso e Lo Sverso.
Ci hanno preso gusto. Dopo il largo trionfo di Mikinmaskera, Radio Sverso e Lo Sverso rilanciano: nuova festa e rinnovata collaborazione con il locale fabrianese Lol Disco.
«Si cambia musica con il Change Party. Una festa inclassificabile in cui la faranno da padrone i generi musicali più diversi mixati da Dj Sin, Dj Benty e Dj Simo M. Praticamente una grande radio aperta al pubblico con salti di frequenza: un affare di proporzioni pasquali», annunciano gli organizzatori.

Continua, dunque, a crescere Radio Sverso che propone già dieci programmi radiofonici, rotazione musicale 24/7, feste e un’unica sede, la birroteca di Fabriano: Lo Sverso, via Balbo 59.
«Una passione inarrestabile di 20 speaker più o meno dilettanti che si mettono in gioco e lanciano la sfida della “web radio” conquistando l’affetto del pubblico con spontaneità e simpatia. In più di 1.000 sulla pagina Facebook e già 4.000 ascolti dei podcast. Questa giovane web radio “al retrogusto di malto” non vuole annoiare gli spettatori e propone aggiornamenti uno dopo l’altro. Fresca di giornata è la notizia del rilascio dell’APP ufficiale di Radio Sverso: un programma smart per telefonini Android e Apple che dà la possibilità di ascoltare la diretta radiofonica con un semplice gesto, tutto questo gratuitamente. Niente da fare per chi è rimasto ai gettoni del telefono. “Lucky next time, Mate”».
Tutte le info sul progetto sono raccolte sul sito www.losverso.it/radio.

«Se il buongiorno si vede dal mattino quelli di Radio Sverso vantano già solide basi, hanno voglia di crescere e con l’aiuto del pubblico forse arriveranno lontano, dipende da quanto saranno bravi a catturare la tua attenzione… anche se per ora le cose non sembrano fermarsi alla tremebonda “terza media” Ora e sempre #ascoltaresponsabilmente».