Attualità

Il Real Fabriano inizia il campionato con il piede giusto

Prima giornata in serie C2. I cartai di mister Micucci superano 4-2 l'Acli Mantovani con una prova decisa, che riscatta l'eliminazione dalla Coppa Marche. A segno Ciculi, Angelelli con una doppietta e Carnevali

Il Real Fabriano calcio a 5 che affronta il campionato di serie C2

FABRIANO – Positivo inizio di campionato per il Real Fabriano (serie C2, girone B), che batte 4-2 l’Acli Mantovani dimostrando che l’eliminazione dalla Coppa Marche è stato solo uno spiacevole episodio.

Massima concentrazione sul campionato, dunque, ed ecco che la formazione cartaia allenata da mister Manuel Micucci – e candidata ad essere una delle protagoniste del girone – conquista immediatamente tre punti.

È Ciculi a portare in vantaggio il Real, poi – a cavallo tra primo e secondo tempo – ne infila due Angelelli per il 3-0, quindi Carnevali fa 4-0. Fabriano crea molto e spreca altrettanto. Nei minuti finali gli ospiti limitano i danni portando il risultato sul 4-2 conclusivo per il Real.

Mister Micucci ha schierato Silvestrini in porta, in campo Ciculi, Lazzari, Tombolini, Bardella, Laurenzi, Angelelli, Carmenati, Spitoni, Bartolini, Carnevali e Gubinelli.

Nel prossimo turno, venerdì 15 settembre, il Real Fabriano andrà in trasferta a Montelupone, mentre l’Acli Mantovani giocherà in casa contro la Nuova Ottrano.