FABRIANO – È dunque Sauro Trillini il nuovo allenatore del Fabriano Cerreto. Prende il posto di Gianluca Fenucci, esonerato dopo otto giornate nel campionato di serie D (due vittorie e sei sconfitte).
«Dopo un’approfondita riflessione, abbiamo ritenuto opportuno sollevare il tecnico dall’incarico. Ringraziamo Gianluca Fenucci per il lavoro svolto e rinnoviamo la nostra stima nei suoi confronti», sono le parole della società Fabriano Cerreto.
L’anconetano Sauro Trillini, classe 1958, raggiunto l’accordo con la dirigenza, si è poi spostato al campo di Cerreto per dirigere la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo match, in programma domenica a Pineto. Nel suo lungo curriculum, il nuovo tecnico biancorossonero presenta esperienze su tantissime panchine, dal 1993/94 ad oggi: Vigor Senigallia, Sansepolcro, Sangiovannese, San Marino, Jesina, Maceratese, Todi, Sambenedettese, Martina Franca, Pro Vasto, Monopoli, Noicattaro, Fondi, Ancona, Bastia, Termoli e Agnonese, sempre tra serie C1, C2 e D.