Attualità

Scomparso un 67enne di Sassoferrato

Da ieri pomeriggio, 31 maggio, non si hanno più notizie di un pensionato proprietario di un'azienda agricola in località Valdolmo di Sassoferrato. Ore di angoscia in città, le ricerche vanno avanti a ritmo serrato. Tutte le ipotesi, al momento, restano in piedi

Veduta di Sassoferrato

SASSOFERRATO – Ricerche in corso da molte ore a Sassoferrato per un uomo che sembra essere scomparso nel nulla dal tardo pomeriggio di ieri, 31 maggio. Ritrovato il trattore con dentro il telefono cellulare del 67enne, P.S. le sue iniziali che risiede nel comune della città sentinate.

Impegnati nelle ricerche i vigili del fuoco e tutte le forze dell’ordine presenti nella zona.

Da quanto si apprende, i familiari dell’uomo – un pensionato di 67 anni – hanno dato l’allarme intorno alla mezzanotte di ieri. Da quando, cioè, non ha fatto più rientro a casa. Alle prime luci dell’alba sono, quindi, scattate le ricerche partendo dall’azienda agricola di proprietà dello scomparso in località Valdolmo di Sassoferrato. Sono stati ritrovati il trattore, utilizzato dal pensionato 67enne per effettuare i lavori nell’azienda agricola, e a bordo dello stesso il telefono cellulare.

Le ricerche vanno avanti a ritmo serrato. Tutte le ipotesi, al momento, restano in piedi. Dall’allontanamento volontario a quelle più estreme.