FABRIANO – Passano il turno i Bad Boys Fabriano e proseguono la loro marcia nei play-off che conducono alla promozione in serie D. I ragazzi di coach Rapanotti, dopo aver vinto gara-1 in casa 78-54, hanno espugnato anche il parquet di Campofilone battendo La Tela per 61-78 e così si qualificano per la semifinale.
Il prossimo avversario dei giovani fabrianesi sarà il team che uscirà vincente dalla sfida tra Storm Ubique Ascoli e Adriatico Ancona, che attualmente sono sull’1-1 e devono giocare la “bella”.
«Nonostante le assenze di Fanesi, Francavilla e Stegena, abbiamo affrontato la partita nel modo giusto prendendo un vantaggio significativo nei primi due quarti che poi abbiamo mantenuto fino alla conclusione – racconta coach Christian Rapanotti. – Un altro fatto molto positivo è rappresentato dai nostri dodici giocatori tutti a referto».
Il tabellino fabrianese: Moscatelli 18, Ramsdale 17, Carnevali 8, Kraaaijenbosh 2, Pellegrini 3, Tozzi 8, Conti 5, Zepponi 8, Battistoni 2, Alese 2, Mearelli 3, Sforza 2.