FABRIANO – Atto terzo sulla panchina del Fabriano Cerreto, con Francesco Monaco che domani – domenica 28 gennaio – farà il suo esordio alla guida della squadra biancorossonera, presa in mano appena quattro giorni fa, mercoledì pomeriggio, per sostituire mister Sauro Trillini (che a sua volta aveva preso il posto di Gianluca Fenucci).
Il Fabriano Cerreto va in trasferta a Castelfidardo, team che all’andata prese di sorpresa i cartai ad inizio partita (0-3), con il tentativo di recupero dei padroni di casa che arrivò fino al 2-3, ma senza completarsi.
Settima in classifica con 31 punti la squadra fidardense, sedicesima (terzultima) quella fabrianese con 14 punti. Ma, a questo punto della stagione, con 14 partite rimaste sul calendario, il Fabriano Cerreto non può più guardare in faccia a nessuno se vuole salvarsi, sperando che il cambio di rotta portato dall’arrivo di Monaco faccia immediatamente il suo effetto, ovvero, porti un risultato positivo.
Il nuovo mister dovrà fare i conti con qualche acciacco e con l’assenza dello squalificato Ibojo, ma dovrebbe recuperare il centrocampista Forò.
Arbitrerà l’incontro il signor Dario Di Francesco di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Fumarolo di Barletta e Michele Colavito di Bari.