FABRIANO – Il Tennis Tavolo Fabriano, impegnato nel campionato di serie D2, doveva vincere contro il Cus Camerino per cercare di acciuffare il primo posto in classifica. E lo ha fatto, ma “solo” per 5-4, un risultato che non consente ai cartai di ribaltare il 5-2 con cui i camerti si erano imposti all’andata.
Fabriano e Camerino sono, dunque, prime a pari merito, ma con una differenza set sfavorevole ai cartai. Un po’ di rammarico, dunque, in casa Tennis Tavolo Fabriano, ripensando più che altro al match di andata, affrontato senza uno dei migliori giocatori della squadra.
Per la verità ci sono ancora due giornate da disputare, per cui in teoria potrebbe essere ancora possibile il sorpasso, ma è facile supporre che il Camerino non lasci punti per strada, visto che affronterà le ultime in classifica. «Ci aspettiamo, pertanto, dei durissimi play-off», dicono dal Tennis Tavolo Fabriano.
Contro il Cus Camerino, i cinque punti per Fabriano sono arrivati grazie a Gerini (3-0 su Costantini e 3-0 su Belardinelli), Guglielmi (3-1 su Costantini e 3-2 su Belardinelli) e Peverieri (3-2 su Costantini). Si tornerà a giocare il 22 aprile in trasferta a Mogliano.