FABRIANO – Rifacimento del manto stradale lungo la strada che collega Fabriano alla frazione di Collepaganello. Senso unico alternato fino alle 19 di oggi, 30 maggio.
Dalle 8 di questa mattina, sono iniziati i lavori nel tratto di strada comunale compreso fra il numero civico 68 di viale XXIV Maggio e la frazione di Collepaganello, dove l’asfalto si è in buona parte disgregato in entrambi i sensi di marcia tanto da costituire un serio pericolo per la circolazione veicolare. Ritenuto necessario approntare un dispositivo di regolazione del traffico che consenta di far effettuare in sicurezza i lavori – che comportano la presenza su strada di numerosi mezzi tecnici di cantiere – e contemporaneamente di far affluire e defluire nel modo più efficiente possibile il traffico dei residenti della Frazione e di quanti altri percorrono la strada in questione, si è proceduto all’istituzione del senso unico alternato disciplinato da movieri o personale di polizia.
Non è escluso, però, qualora le circostanze dovessero richiederlo, che gli agenti di Polizia municipale possano deviare il traffico verso Fabriano, facendo immettere i veicoli nella parte alta di via Cappuccini. In questo caso, contemporaneamente, sarà disposta l’interdizione dell’accesso su tale strada comunale da via Cappuccini.
Strada comunale per Collepaganello: al via i lavori
Dalle 8 di questa mattina (30 maggio), sono iniziati i lavori per il rifacimento del manto stradale in buona parte disgregato in entrambi i sensi di marcia. Modifiche anche alla viabilità