Attualità

Il talentuoso Lorenzo Marchionni va a rinforzare il Fabriano Cerreto

Giovane trequartista di Grottazzolina, con trascorsi importanti al Gubbio (C) e al Modena (B), ha le motivazioni giuste per cercare un rilancio dopo l'infortunio al ginocchio che l'ha costretto ad un lungo stop. Potrebbe esordire nel delicato match di domenica ad Agnone

Lorenzo Marchionni con i nuovi colori del Fabriano Cerreto

FABRIANO – Un nuovo innesto per il Fabriano Cerreto, che va a caccia della salvezza in serie D di calcio. Si tratta del trequartista Lorenzo Marchionni, nativo di Grottazolina, classe 1994, atleta dal notevole lignaggio (per lui esperienze in serie C al Gubbio e in B al Modena), la cui brillante carriera è stata rallentata solo da un infortunio nell’ottobre del 2016 quando giocava in Lega Pro al Piacenza.

Recuperato il “crack” al crociato del ginocchio destro subìto allora, adesso Marchionni ha la voglia e le motivazioni giuste per cercare un rilancio personale e contribuire alla causa del Fabriano Cerreto.

Il giocatore è a disposizione di mister Sauro Trillini già da ora e potrebbe esordire domenica 14 gennaio quando la squadra biancorossonera viaggerà alla volta di Agnone per una sfida delicatissima in chiave salvezza: i molisani, infatti, hanno 18 punti in classica, il Fabriano Cerreto segue a 14 al terzultimo posto.

Non è detto che il mercato del Fabriano Cerreto termini qui: l’organico della squadra, infatti, è ancora corto dopo le cessioni via via effettuate (Berardi, Cicino, Lapi e Pellonara), cui bisogna aggiungere gli infortuni di lungo corso (Idromela e Salciccia). Sono via via arrivati Forò, Ibojo, Zuppardo e ora Marchionni, ma potrebbe essere aggiunto qualche altro elemento.