Attualità

Valle del Giano e Marottese si giocano l’accesso alla finale regionale di Coppa Marche di Terza Categoria

Dopo lo 0-0 dell'andata, questa sera (mercoledì 11 aprile, ore 21) al campo sportivo "Tito Villò" di Fabriano è in programma il match di ritorno per decretare chi arriverà all'atto conclusivo, che metterà in palio una promozione in Seconda Categoria. L'altra semifinale è Magliano-Acquasanta

La formazione fabrianese della Valle del Giano

FABRIANO – Partita da “dentro” o “fuori”, questa sera mercoledì 11 aprile, al campo sportivo “Tito Villò” di Fabriano (ore 21). I locali della Valle del Giano e la Marottese, infatti (dopo aver pareggiato 0-0 all’andata in terra pesarese), giocano il match di ritorno di semifinale che decreterà l’accesso di una delle due formazioni alla finalissima regionale di Coppa Marche di Terza Categoria (che, oltre al prestigioso trofeo, metterà in palio anche una promozione in Seconda Categoria per la vincitrice).

La formazione fabrianese di mister Colonnelli si presenta determinata e desiderosa di fare un altro passo in avanti, servirà molta concentrazione. Arbitrerà l’incontro il signor Jacopo Rogani della sezione di Macerata.

L’altra semifinale è in programma la settimana prossima, mercoledì 18 aprile, tra Magliano e Acquasanta, rappresentanti provinciali di Fermo e Ascoli (mentre la portacolori maceratese, il Real Matelica, è già fuori dai giochi dopo aver perso 3-1 proprio con il Magliano).