Attualità

In arrivo un weekend intenso per il rugby fabrianese

Di scena a Jesi le squadre giovanili cartaie Under 12 (sabato) e Under 14 (domenica). Sempre domenica, match casalingo per la squadra maggiore di C2, in cerca della prima vittoria stagionale: al Campo del Borgo arriverà il Gubbio

L'ingresso in campo del Fabriano Rugby in occasione di una partita casalinga
L'ingresso in campo del Fabriano Rugby in occasione di una partita casalinga

FABRIANO – Iniziano a scendere in campo in questa stagione sportiva 2017/18 anche le squadre giovanili del Fabriano Rugby.

Ad aprire le danze di questo intenso weekend sarà la formazione Under 12 che sabato 14 ottobre alle ore 15.30 si confronterà sul campo del Rugby Jesi. Un raggruppamento a più squadre, dove i giovanissimi fabrianesi saranno guidati dagli allenatori Guido Borri insieme al vice Alessandro Coscia.

Domenica mattina 15 ottobre, poi, sarà la volta della squadra Under 14, impegnata anch’essa a Jesi. Pure in questo caso si tratta di un raggruppamento a tre squadre, con Jesi 1, Jesi 2 ed ovviamente Fabriano. Ad allenare il team saranno Cristian Lombardi e il vice Michelangelo Cernicchi.

Per quanto riguarda la prima squadra del Fabriano Rugby, i biancorossi giocheranno in casa la terza giornata del campionato di serie C2 contro il Gubbio: appuntamento al Campo del Borgo domenica 15 ottobre alle ore 15.30. I fabrianesi vanno a caccia della prima vittoria stagionale.