FABRIANO – Ariston Thermo, gruppo globale tra i leader nel settore del comfort termico (riscaldamento dell’acqua e degli ambienti), entra nella classifica Italy RepTrak 2017, stilata annualmente da Reputation Institute, che misura la reputazione delle 150 aziende più apprezzate e riconosciute in Italia.
La multinazionale fabrianese, presieduta da Paolo Merloni, si colloca tra le prime 50 aziende che godono della più alta reputazione presso la popolazione italiana, al 34° posto, con un punteggio ben al di sopra della media: 77,1 punti/100 contro un valore medio di 70,8 punti/100. Nel 2017, per la prima volta la valutazione si estende anche all’industria del comfort termico posizionando Ariston Thermo come unica società italiana del settore presente in classifica.
«Siamo molto soddisfatti di aver ottenuto questo importante riconoscimento, che attesta la forte reputazione che Ariston Thermo ha saputo conquistare e consolidare in Italia» commenta Massimiliano Fugini, Brand & Corporate Marketing Manager di Ariston Thermo. «Esserci classificati come la società italiana più reputata nel settore del comfort termico conferma il continuo investimento nel posizionamento dei nostri marchi, nella qualità dei nostri prodotti e servizi, in innovazione ed efficienza, e nella creazione di un rapporto di fiducia con tutti i nostri stakeholder. Siamo un gruppo solido capace di creare valore e questo riconoscimento ci sprona a impegnarci ogni giorno di più per rispondere al meglio alle aspettative dei nostri clienti, fornitori e dipendenti».