HOME REGIONALE

Bazar dello spaccio, arrestato tunisino con mezzo chilo di stupefacenti

Nell'abitazione del giovane di 27 anni, a Civitanova Marche, la Guardia di Finanza ha rinvenuto e sequestrato marijuana, eroina, cocaina, pasticche di acstasy, denaro in contanti e materiale per il confezionamento. Nell'ambito della stessa operazione denunciati altri due tunisini

CIVITANOVA MARCHE – I militari della Guardia di Finanza hanno tratto in arresto un tunisino di 27 anni, domiciliato a Civitanova Marche, trovato in possesso di vari tipi di sostanze stupefacenti per circa mezzo chilogrammo e risultato non in regola con il permesso di soggiorno.
L’individuazione del giovane è avvenuta, infatti, grazie al continuo controllo del territorio finalizzato soprattutto a contrastare lo spaccio di droga. Con l’ausilio delle due unità cinofile della Guardia di Finanza di Civitanova Marche, è stata eseguita la perquisizione nell’abitazione dell’uomo, nel corso della quale sono saltate fuori e sottoposte a sequestro marijuana, eroina e cocaina. Sequestrate anche due pasticche di ecstasy, e inoltre denaro contante per 500 euro, ritenuto provento dello spaccio, e materiale vario utile al confezionamento.
Il tunisino aveva in pratica allestito un piccolo bazar per rifornire la propria rete di consumatori, verosimilmente locali. Tratto in arresto è stato associato alla casa circondariale di Ascoli Piceno, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nell’ambito del dispositivo di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sono stati individuati e denunciati anche altri due tunisini.