Ascoli Piceno-Fermo

Bimbo investito in strada, tragedia sfiorata a Grottammare

Il piccolo è stato trasferito all'ospedale Salesi di Ancona, in eliambulanza, ma le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi

eliambulanza, elisoccorso Marche, 118
L'eliambulanza

GROTTAMMARE – Tragedia sfiorata, ieri sera (mercoledì 6 settembre) a Grottammare, nella riviera picena. Un bambino di tre anni, infatti, è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all’altezza di via Ponza. Il piccolo sarebbe sfuggito al controllo della mamma ed è stato investito da un veicolo che stava transitando lungo la strada proprio in quel preciso momento.

La ricostruzione

La dinamica esatta dell’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Grottammare, ma ciò che è certo è che il bambino ha avuto bisogno di assistenza medica immediata. Sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza del servizio 118, che ha fornito assistenza medica al piccolo paziente. Dopo una valutazione approfondita e tenendo conto della tenera età del bambino, è stato deciso di trasportare il piccolo all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona. Il bambino non versa fortunatamente in gravi condizioni, ma tanto è stato lo spavento per un incidente che avrebbe potuto avere ripercussioni molto più serie.