FERMIGNANO – Non è in pericolo di vita il centauro 23enne di Piandimeleto rimasto vittima di una rovinosa caduta mentre era in sella alla sua moto da cross. Dopo ore con il fiato sospeso i sanitari hanno scongiurato conseguenze nefaste nonostante le gravi fratture multiple riportate nella caduta. L’incidente è avvenuto durante il salto di un dosso della pista del crossodromo “La Ginestra”, a Fermignano.
L’incidente è avvenuto nell’ultimo weekend. Subito dopo l’incidente si è temuto il peggio: sul posto è stato chiesto l’intervento del 118 che, a sua volta, ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Tramite il verricello è stato calato un medico che ha provveduto a stabilizzare il giovane.
Poi, tramite una speciale barella, il 23enne è stato issato sul mezzo e trasferito in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette, le sue condizioni apparse inizialmente critiche sono via via migliorate fino alle rassicurazioni della mattinata odierna.
Fermignano, fuori pericolo il centauro 23enne rimasto vittima di una rovinosa caduta
L’incidente è avvenuto durante il salto di un dosso della pista del crossodromo "La Ginestra", a Fermignano dove il giovane di Piandimeleto si stava allenando