Pesaro

Mondolfo piange il 31enne Festus Nortey, ex portiere della squadra locale

L'ex portiere della squadra locale ha perso la vita in un tragico incidente a Mondragone. Lanciata una raccolta fondi

Festus Nortey
Festus Nortey

MONDOLFO – Una vera e propria doccia gelata quella abbattutasi sulla comunità di Mondolfo: una tragedia che viene da lontano ma che, non per questo, risulta meno dolorosa. Il 31enne Festus Nortey, ex portiere della società Maroso Mondolfo, ha perso la vita in un tragico incidente automobilistico consumatosi nell’ultimo weekend sulla provinciale per Mondragone.

Da quanto ricostruito dalle autorità sembrerebbe che il giovane si trovasse al volante di una Fiat 500L insieme ad altri tre giovani di Caianello. L’auto, per cause in fase di accertamento, si sarebbe scontrata frontalmente con un furgone sulla provinciale per Mondragone. Drammatico il bilancio, con un morto e tre feriti di cui due gravi, trasportati all’ospedale di Castel Volturno.

Dolore e sconcerto a Marotta dove il giovane era cresciuto e si era fatto apprezzare sia dal punto di vista umano che sportivo. Nella giornata di ieri i familiari del giovane, nato in Gambia e trasferitosi in Italia, si sono dovuti recare in Campania per espletare le questioni burocratiche. Dopo il nulla osta della magistratura, si potrà procedere alle esequie che probabilmente si svolgeranno a Mondolfo.

Intanto sul web è stata lanciata anche una raccolta fondi sulla piattaforma gofundme.com: “Restiamo uniti, anche questa volta, proprio come avresti voluto tu. Ciao Festus, ti vogliamo bene, ci mancherai”.