Pesaro

Montelabbate, ore di ansia e ricerche. Angelo, 19 anni, non si trova da domenica

La famiglia ha lanciato un appello social: «Aiutateci, se qualcuno lo sta ospitando chiamateci». Carabinieri sulle sue tracce

Il ragazzo scomparso a Montelabbate

MONTELABBATE – Ore di ansia e apprensione per un 19enne scomparso. I carabinieri hanno attivato il meccanismo ricerca-persone a seguito dell’allarme dato dalla famiglia di Angelo, un 19enne di colore, scomparso da casa da oltre 24 ore. Il giovane si è allontanato dalla sua casa in zona Montelabbate, senza dare notizie, domenica mattina alle 6,30. Le telecamere lo vedono dirigersi verso Morciola, poi più nulla. Non risponde al telefono e non ci sono comunicazioni attive per raggiungerlo. Per lui è un momento di fragilità, molto delicato.

Sui social è apparso l’appello dei familiari che lo stanno cercando. La denuncia è partita domenica pomeriggio e da quel momento sono state diramate le ricerche. «Angelo si è allontanato da casa da oltre 24 ore, avendo problemi personali forse non trova la via di casa, se qualcuno lo sta ospitando o l’ha visto può chiamare urgentemente».
I carabinieri hanno setacciato la zona e cercando informazioni anche grazie all’aiuto della tecnologia e al tracciamento del gps, ma senza esiti positivi.

Il giovane potrebbe essere ospite da amici, ma al momento, nonostante una capillare diffusione di foto e messaggi in vari gruppi social, di lui nessuna traccia. Foto e appello sono comparsi sui vari gruppi di Vallefoglia da dove è rimbalzato di pagina in pagina in un tam tam di condivisioni.

© riproduzione riservata