MONTELABBATE – Sono ritenute gravi le condizioni di una 47enne rimasta vittima di un grave schianto tra uno scooter ed un’auto, avvenuto nella serata a cavallo tra lunedì e martedì 15 agosto sulla Montelabbatese, all’altezza della rotonda del centro commerciale.
Un impatto violentissimo, nel quale il motociclo su cui viaggiavano un 56enne e la 47enne, è andato completamente distrutto. A testimonianza della violenza dell’urto, la vettura coinvolta che è finita contro un muro di recinzione. Lo schianto è avvenuto intorno alle 21. I mezzi, dalle ricostruzioni effettuate dagli agenti della polizia stradale, procedevano nello stesso senso di marcia, da Urbino verso Pesaro, quando si sono schiantati, all’altezza del km 11+300 della Montelabbatese.
Al volante della vettura una 44enne del luogo, rimasta praticamente illesa. Sul posto il 118 e l’eliambulanza che ha trasferito la donna 47enne al nosocomio di Torrette dove si trova tutt’ora ricoverata in prognosi riservata.
Montelabbate, schianto scooter – auto: grave una 47enne
Un impatto violentissimo, nel quale il motociclo su cui viaggiavano un 56enne e la 47enne, è andato completamente distrutto