PESARO – Dramma a Pesaro, sconvolta dalla notizia di quello che appare avere tutti i contorni di un omicidio. Vittima un 27enne pesarese, Pierpaolo Panzieri, lavoratore a Vallefoglia, il cui corpo è stato rinvenuto con addosso i colpi di un’arma da taglio in una abitazione di via Gavelli. Ignoto al momento l’autore del gesto, l’arma che sarebbe stata utilizzata non è stata ritrovata.
A dare l’allarme e scoprire il corpo senza vita è stato il fratello del giovane che, non vedendolo questa mattina arrivare al lavoro, aveva contattato la proprietaria dell’appartamento di via Gavelli dove il 27enne viveva da un paio di settimane. Non essendo in possesso di altre chiavi dell’abitazione, la proprietaria stessa ha acconsentito a che l’uomo sfondasse la porta per fare il suo ingresso nei locali, dove si è trovato davanti alla tragedia.
Sul posto presenti attualmente Squadra Mobile della Polizia e Polizia scientifica, con il magistrato di turno Silvia Cecchi, e i vigili del fuoco, intervenuti con una scala per ricercare sul tetto l’arma che potrebbe essere stata impiegata per colpire il giovane. Ricerche sono state effettuate anche in un cestino lungo la via e aprendo grate e tombini.
Servizio in aggiornamento