MACERATA – Torna la stagione primaverile e con essa, come di consueto, la “Fiera dell’Usato”, giunta alla 35° edizione. Fedele compagna di tutti gli appassionati di antiquariato, rigatteria, oggettistica, vintage e, in generale, del mondo del “seconda mano”, la manifestazione sarà nuovamente ospitata nel Centro Fiere Villa Potenza di Macerata l’8 e il 9 Aprile.
Dalle 14.30 del sabato pomeriggio e dalle 9.30 della domenica mattina sarà possibile varcare i cancelli del “paradiso dell’usato”, i quali resteranno aperti fino alle 19 in entrambe le giornate. Essendo la struttura ospitante dell’evento a prova di agenti atmosferici, si avrà molto tempo per poter individuare l’affare giusto, la “chicca” adatta all’occorrenza, l’oggetto unico e appetibile ambito da sempre.
Come tutte le primavere, il 13° Salone del Modellismo del Centro Italia sarà l’ospite d’onore con aree destinate alla mostra scambio, ad esposizioni, a workshop, tornei tematici e a moltissime dimostrazioni da parte di esperti di modellismo statico e dinamico (droni, movimento terra, volo acrobatico e molto altro). Un attrazione che certamente saprà stimolare la curiosità dei più piccoli (i quali tra l’altro potranno godere della gratuità dell’ingresso fino al 13esimo anno di età), ma anche l’interesse dei più grandi i quali ne resteranno quasi ipnotizzati.
Il Salone della Creatività, riservato all’ingegno e alla fantasia di artigiani e produttori, il Mercatino delle Pulci, padiglione con l’oggettistica di ogni genere, il salone delle auto “Auto…in Fiera”, vetrina per ogni tipo di veicolo, non mancheranno all’evento, piuttosto ne risalteranno il prestigio e la peculiarità.
Come dicono alla Fiera dell’Usato, “venite e …Fatevi gli affari Vostri!”.