MONSANO- Venerdì 15 giugno il Pineta Design Hotel di Monsano ha ospitato la presentazione dei vini dell’azienda agri-vinicola jesina Colleonorato.
«Colleonorato è una realtà nuova e innovativa che rispecchia la creatività dei suoi giovani proprietari Luca Silvestri e Giulia Borioni, la cui missione negli ultimi due anni è stata quella di trasformare il Verdicchio dei Castelli di Jesi in qualcosa di inaspettato e meravigliosamente diverso. I vigneti si trovano a 500 metri di altezza sul livello del mare, al confine tra le province di Ancona e Macerata, in località Sant’Urbano ad Apiro», spiegano gli organizzatori.
Per celebrare l’esordio dei due Verdicchi dei Castelli di Jesi Classico Superiore, “Prologo” e “La Giostra” è stata organizzata una serata di Wine Tasting.
«Alla degustazione, guidata da un sommelier, e dai titolari dell’azienda Colleonorato, è stato abbinato un ricco buffet, molto apprezzato dagli ospiti che, durante la serata, hanno potuto ascoltare i segreti di un’azienda giovane capace di alternare l’avanguardia del trasformismo alla certezza della tradizione», concludono gli organizzatori.