Jesi-Fabriano

Al via il trofeo Cantarini Meccaniche

Il ritrovo è previsto domenica 30 luglio alle 10 in via Marco Biagi a Coste di Staffolo e la partenza è alle 15.30. I corridori ripeteranno otto volte un circuito disegnato per un totale di 80 chilometri

STAFFOLO – Appuntamento ciclistico di tradizione per la categoria allievi a Coste di Staffolo con la VI edizione del Trofeo Cantarini Meccaniche, che in poco tempo ha riscontrato la viva attenzione degli sportivi e degli addetti ai lavori, per questa classica estiva griffata Sporting Club Sant’Agostino.

Il ritrovo è previsto domenica 30 luglio alle 10 in via Marco Biagi a Coste di Staffolo e la partenza è alle 15:30. I corridori ripeteranno otto volte un circuito disegnato tra le località di Ponte Breccione, Ponte Pietrella, San Vittore di Cingoli e Coste di Staffolo per un totale di 80 chilometri. Il gran premio della montagna sarà fissato nei pressi del caseificio Garzedda in occasione del quinto e del sesto passaggio.

Il percorso nel dettaglio: Partenza dalla sede della Cantarini Meccaniche srl (via Marco Biagi, 4 – Coste di Staffolo), Bivio Ristorante “La Staffa” (partenza km. 0) – Contrada Breccione, Località Bachero – Covo dei Pirati – San Vittore di Cingoli – Località Caseificio Carzedda (G.P.M.) – Bivio Chiesa Coste di Staffolo – Bivio Ristorante “La Staffa” (km. 10 da ripetere 8 volte) – incrocio via Marco Biagi (solo arrivo – km. 0,200).

Queste le squadre partecipanti
Recanati Marinelli Cantarini, Scap Trodica di Morrovalle, Pedale Rossoblù Picenum, Pedale Chiaravallese, Alma Juventus Fano, Sant’Agostino, Gulp Pool Val Vibrata, Team Masciarelli, Nuova Spiga Aurea, SS No-Ce, Polisportiva Villafontana, Eurobike Riccione, Cicli Fatato, Tre Emme Morrovalle, Acd Guarenna, Cicli Falgiani.
Per info:www.federciclismomarche.it