Jesi-Fabriano

Anche “Chi l’ha visto?” si occupa della scomparsa di Mariya

La ragazza di 19 anni era uscita di casa ieri, 8 ottobre, nel pomeriggio, e da allora si sono perse le sue tracce. Attivate le ricerche da parte dei Carabinieri

La segnalazione della scomparsa di Mariya apparsa sul portale della trasmissione" Chi l'ha visto?"

CUPRAMONTANA – Anche la nota trasmissione televisiva di Rai Tre, “Chi l’ha visto?” si sta occupando della scomparsa improvvisa della ragazza di 19 anni, Mariya Iskra, di origini ucraine, neo diplomata all’istituto “Cuppari” di Jesi, che non ha dato più notizie di sè dal pomeriggio di ieri, domenica 8 ottobre, intorno alle 16.30.

Nella scheda pubblicata sul portale del programma, condotto da Federica Sciarelli, sono descritti tutti i particolari fisici e l’abbigliamento indossato dalla ragazza al momento della sua uscita da casa.

Mariya era stata vista per l’ultima volta nei pressi del Luna Park, indossava un cappotto beige, maglia grigia, leggins neri, scarpe sportive blu, una sciarpa verde con frange e macchie marroni e nere.

È alta un metro e settanta, occhi azzurri, capelli biondi e ha un neo sul lato sinistro della bocca.

Le ricerche sono state attivate dai Carabinieri della Stazione di Cupramontana, coordinati dalla Compagnia di Fabriano e coadiuvati anche dai volontari della Protezione Civile.