Jesi-Fabriano

Arrestato dopo la scazzottata con il compagno della ex moglie

Rintracciato dai militari della Stazione di Jesi dopo aver preso a pugni il rivale in via Mazzini, spalleggiato da altre due persone. Era già destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna per violenze in famiglia

Foto di repertorio

JESI – Accusato di maltrattamenti in famiglia.

E così T.A., 26 anni, marocchino ma residente a Jesi è stato tratto in arresto ieri sera, 8 dicembre,  dai Carabinieri della locale Stazione agli ordini del luogotenente Fiorello Rossi .

Il luogotenente Fiorello Rossi, comandante della Stazione Carabinieri di Jesi

Il giovane, già destinatario della misura del divieto di avvicinamento alla moglie 30enne, in più occasioni aveva violato la prescrizione.  La donna, lunedì sera, mentre con un suo amico non italiano si trovava in via Mazzini, veniva raggiunta dall’ex marito, il quale, con la complicità di due individui in corso di identificazione, sferrava alcuni pugni al suo accompagnatore, tanto che questo era  costretto a ricorrere alle cure mediche del locale pronto soccorso.

I militari inoltravano una relazione alla Procura della Repubblica di Ancona, la quale, condividendo gli esiti investigativi, chiedeva ed otteneva dal Gip la misura cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.
Rintracciato per le vie di Jesi veniva arrestato e, dopo le formalità di legge, accompagnato presso la casa circondariale di Ancona.