JESI – Il consiglio di amministrazione dell’Asp Ambito 9 ha confermato alla guida dell’Azienda per il prossimo triennio Franco Pesaresi, già direttore dell’ente dalla sua creazione, nel 2012, ad oggi. La nomina è stata effettuata, a seguito di procedura selettiva pubblica, essendo giunto in scadenza l’attuale incarico.
«Esprimo a nome personale e del consiglio la piena soddisfazione per il nuovo incarico al dottor Pesaresi in un ruolo che richiede profonde conoscenze tecniche, capacità di gestione di risorse umane, caparbietà, cultura sociale e visione a lungo termine, e doti di equilibrio di gestione economica, vista la difficoltà del reperimento delle risorse – commenta il presidente Sergio Mosconi -. In questi anni di lavoro all’Asp 9 Pesaresi ha dimostrato di avere queste doti e il prossimo triennio sarà ancora più importante e impegnativo per i tanti obiettivi programmati e da realizzare. Buon lavoro dunque insieme al consiglio di amministrazione, ai rappresentanti di tutti i Comuni associati, e al personale, in gran parte giovane e motivato».
Franco Pesaresi, inoltre, è membro del gruppo di lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali costituito per l’attuazione del Rei- Reddito di Inclusione Sociale.