Jesi-Fabriano

Atma, Jesi: ecco i percorsi alternativi dei bus per i lavori al cavalcavia e lo stop in viale della Vittoria

A causa dei lavori al cavalcavia di Viale della Vittoria, con divieto di transito in corrispondenza del viadotto, dalle 9 del 16 gennaio alla chiusura del cantiere prevista per le 19 del 20, tutte le fermate nell’area interdetta saranno soppresse

Il cantiere del cavalcavia

JESI – Atma, la società di gestione del trasporto pubblico di Ancona e provincia, informa l’utenza che, a causa dei lavori di consolidamento del cavalcavia di Viale della Vittoria, con conseguente divieto di transito dei veicoli in corrispondenza del viadotto di via Gramsci, a partire dalle 9 di lunedì 16 gennaio fino alla chiusura del cantiere, prevista per le 19 di venerdì 20 gennaio, tutte le fermate presenti nell’area interdetta saranno soppresse. I percorsi delle linee che sono solite transitare lungo il tratto chiuso alla circolazione subiranno deviazioni.

Per ulteriori informazioni: https://www.atmaancona.it/.

Le modifiche ai percorsi

Le linee in direzione Fabriano-Ancona, giunte in prossimità del Cavalcavia, svolteranno a sinistra in Viale Papa Giovanni XXIII e proseguiranno (senza fermate intermedie) in Viale Verdi, Via Erbarella (dove eseguiranno l’ultima fermata) per poi riprendere il percorso invariato.

Le Linee in direzione Ancona-Fabriano, svolteranno a destra in Via Erbarelle (dove eseguiranno la prima fermata) e proseguiranno (senza fermate intermedie) in Viale Verdi, Viale Papa Giovanni XXIII, per poi riprendere il percorso invariato (fermata provvisoria in Viale della Vittoria di fronte al distributore Esso).

La linea JE71 in direzione Viale Papa Giovanni XXIII-Viale della Vittoria: da Via R. Sanzio alla rotatoria tra Viale Papa Giovanni XXIII e Via Rossini invertirà la marcia alla rotatoria per proseguire (senza fermate intermedie) in Viale Verdi, Via Erbarella (dove effettuerà l’ultima fermata) per poi riprendere il percorso invariato.