Jesi-Fabriano

Attraversa i binari per uscire dalla stazione e la finanza lo ferma: era un corriere della droga, arrestato

In manette un 44enne trovato con quasi 3 etti di eroina destinata allo spaccio in Vallesina. Era sceso dal treno proveniente da Roma

La stazione ferroviaria di Jesi
La stazione ferroviaria di Jesi

JESI- Scende dal treno con un carico di droga e i finanzieri lo scoprono perché invece di usare il sottopassaggio attraversa i binari per uscire dalla stazione. In manette un afghano di 44 anni.
L’uomo è finito in manette lunedì (4 dicembre), quando la Guardia di finanza lo ha trovato con sei involucri di eroina per un totale di 277 grammi. L’arrestato, residente a Rieti, era a bordo di un treno proveniente da Roma quando, attorno alle 18, è sceso alla stazione ferroviaria. Invece di usare il passaggio pedonale ha attraversato i binari. L’azione non sfuggita ai finanzieri che lo hanno fermato e perquisito. In tasca aveva gli involucri di droga destinati probabilmente allo spaccio in Vallesina. Portato in carcere oggi il gip del tribunale di Ancona, Antonella Marrone, ha convalidato l’arresto e si è riservata sulla misura cautelare in attesa del processo. L’afghano era difeso dall’avvocato Gabriele Galeazzi.