Jesi-Fabriano

Unicef, il Ct ambasciatore Roberto Mancini firma le Pigotte a Jesi

Domenica prossima 31 marzo alle 15 a Palazzo dei Convegni il Commissario tecnico della Nazionale azzurra di calcio incontra presidenti e volontari marchigiani dell'organizzazione per la tutela dell'infanzia di cui è uno dei volti italiani

Le Pigotte azzurre per il Mancio dell'Unicef

JESI – Domenica prossima 31 marzo alle 15, a Palazzo dei Convegni in Corso Matteotti a Jesi, il CT della Nazionale di calcio italiana e Ambasciatore UNICEF Italia, Roberto Mancini, incontrerà i Presidenti e volontari dell’UNICEF Marche.

Roberto Mancini nel corso della conferenza stampa di presentazione a Coverciano come nuovo Ct della Nazionale azzurra.

Nel corso dell’incontro Mancini autograferà alcune Pigotte – la popolare bambola di pezza dell’UNICEF – realizzate appositamente per l’occasione nelle cinque province marchigiane. L’evento sarà anche un momento per ricordare la campagna contro la malnutrizione infantile, che ogni giorno nel mondo colpisce milioni di bambini.

Parteciperanno all’evento il Presidente regionale dell’UNICEF Marche Italo Tanoni e la Segretaria generale Eva Carbini Galeassi, i Presidenti Provinciali UNICEF di Ancona Paola Guidi, di Pesaro Urbino Marisa Rossini, di Macerata Roberto Di Fede Pilato, di Fermo Daniela Alessandrini e di Ascoli Piceno Silvana Guardiani. Sarà presente una nutrita delegazione del punto d’incontro jesino guidata da Mirella Mazzarini.