Jesi-Fabriano

Aurora Basket, riaperta la campagna abbonamenti

Nel pacchetto è compresa l'ultima gara del 2017 con Ferrara del 29 dicembre e poi tutte le partite casalinghe del girone di ritorno. Intanto domenica prossima 10 dicembre serve l'impresa in casa dell'imbattuta capolista Trieste

Marini dell'Aurora rimette palla in campo
Marini dell'Aurora rimette palla in campo

JESI – A caccia del riscatto sul campo dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite, e attesa dalla complicata trasferta in casa della capolista Trieste che è a punteggio pieno dopo tre giornate, l’Aurora Basket riapre la campagna abbonamenti in vista del girone di ritorno del campionato.

La riapertura include nel pacchetto, oltre a tutte le gare casalinghe del girone di ritorno, anche quella del 29 dicembre prossimo alle 20,30 contro Ferrara all’Ubi Banca Sport Center. «Chi sottoscriverà l’abbonamento- rende noto la società arancioblù- riceverà il kit di benvenuto griffato Aurora Basket, con la sciarpa arancio blu, il braccialetto e tanti interessanti sconti sugli esercizi commerciali sponsor dell’Aurora». Da lunedì 11 dicembre sarà possibile acquistare l’abbonamento in sede, dal lunedì al venerdì (9-12,30; 15,30-18).

Ecco i prezzi: curva 76 euro (42 ridotto); tribuna laterale 99 euro (72); tribuna centrale 180 (132); parterre 180 (132); tribuna Gold 300 euro. Ridotto genitori settore giovanile 70 euro.