Jesi-Fabriano

L’Aurora riparte dagli abbonamenti

Venerdì prossimo 29 giugno a Jesi, la presentazione della nuova campagna. «Con i nostri tifosi- dice il sodalizio arancioblu- per vivere insieme l’ennesima stagione cercando, in un virtuoso equilibrio tra budget ed ambizioni, di mantenere alta la fiamma dell’entusiasmo»

Il capitano della Termoforgia, Tommaso Rinaldi (Foto Candolfi)
Il capitano della Termoforgia, Tommaso Rinaldi (Foto Candolfi)

JESI – In attesa che i primi colpi sul mercato vadano a fare compagnia alla riconferma già messa in cascina di capitan Tommaso Rinaldi, l’Aurora Basket riparte dalla campagna abbonamenti, che sarà ufficialmente presentata la prossima settimana.

«L’Aurora Basket- fa sapere la società arancioblù- programma la sua prossima stagione in serie A2 che vivrà il suo primo atto il prossimo 29 giugno con la presentazione della campagna abbonamenti 2018/19. Top secret il tema che caratterizzerà la “chiamata alle armi” dei tifosi arancioblù e che verrà svelato in occasione della consueta presentazione che si terrà, come da tradizione, presso il Centro Direzionale Esagono di Ubi Banca, partner storico del sodalizio aurorino». Prosegue l’Aurora: «Mentre il direttore sportivo Ligi è pienamente operativo sul mercato per allestire il miglior roster possibile da mettere a disposizione di coach Cagnazzo, la società riparte dalla campagna abbonamenti per chiedere ai propri tifosi di vivere insieme l’ennesima stagione sportiva cercando, in un virtuoso equilibrio tra budget ed ambizioni, di mantenere alta la fiamma dell’entusiasmo intorno al principale club sportivo cittadino».