Jesi-Fabriano

Aurora, black Friday per un mezzogiorno di fuoco

Prezzi ridotti fino alle 20 di venerdì 24 settembre per la prevendita in vista della sfida di domenica 26: all'Ubi Banca Sport Center, Termoforgia Jesi e Dinamica Mantova si affronteranno alle 12 con diretta tv Sportitalia ma serve lo stesso un grande pubblico

La palla a due di Termoforgia Jesi - Tezenis Verona

JESI – Anche la Termoforgia Aurora Basket ha il suo “black Friday”: in vista dell’impegno casalingo di domenica prossima 26 novembre contro Mantova, gara che si giocherà a mezzogiorno per la diretta tv, la società arancioblù abbassa e in qualche caso dimezza i prezzi della prevendita fino alle 20 di venerdì 24. Obiettivo portare più pubblico possibile all’ora dell’aperitivo sui gradoni dell’Ubi Banca Sport Center, offrendo il miglior colpo d’occhio alle telecamere di Sportitalia e il massimo dell’incitamento al quintetto di coach Damiano Cagnazzo. Una squadra che sta accendendo entusiasmo, con le sei vittorie sin qui conquistate su otto gare di campionato e il quarto posto in classifica dietro solo Trieste, Montegranaro, Fortitudo Bologna.

Acquistando il biglietto entro venerdì prossimo alle 20, si entrerà all’Ubi Banca Sport Center per Termoforgia Aurora Basket Mantova a 6 euro (invece di 12) in curva, 10 euro (invece di 16.50) in tribuna, 15 euro (invece di 30) in parterre.

I tagliandi possono essere acquistati nella sede di via Martiri della Libertà 27 in orario 9:30-12:30 e 15-18 e alla biglietterie dal palas venerdì sera (18-20). Biglietteria dell’Ubi Banca Sport Center aperta anche sabato mattina dalle 10,30 alle 12,30 e domenica dalle ore 10,30.