Jesi-Fabriano

Aurora, in duecento a Bologna

Biglietti esauriti in meno di due giorni: sale la febbre da basket ed è già chiusa la prevendita per il settore ospiti del PalaDozza dove domenica alle 18 la Termoforgia Jesi affronterà la Fortitudo. Un bel banco di prova playoff

Dwayne Davis in curva con i tifosi

JESI – Duecento biglietti esauriti in meno di due giorni e prevendita per forza di cose già chiusa. Sarà un settore ospiti sold out quello che domenica prossima alle 18 accoglierà al PalaDozza di Bologna i tifosi della Termoforgia Aurora Basket Jesi, decisi a seguire i loro beniamini nella prima di due trasferte consecutive nel capoluogo emiliano. Gli unici tagliandi a disposizione per gli ospiti per il match con la Fortitudo sono andati in poco tempo a ruba. «Per chi rimarrà a Jesi e volesse seguire la partita- ricorda la società aurorina- informiamo i tifosi arancionlu che la gara sarà visibile come di consueto presso l’Oscar Wilde Irish Pub e, da ora in poi per tutte le partite in trasferta della Termoforgia, anche presso la Birreria Sant’Agostino di Piazza Spontini».

Ottava in classifica a quota 22 punti, dopo gli ultimi tre successi consecutivi su Chieti, Treviso, Piacenza, l’Aurora è tornata a sentire aria di playoff in classifica nel campionato di basket di A2. E ora la formazione di coach Damiano Cagnazzo è attesa dal più stimolante dei banchi di prova, con la doppia trasferta a Bologna per affrontare domenica la Fortitudo e nel turno successivo la Virtus.

© riproduzione riservata