Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
ASTEA
Jesi-Fabriano
API PETROLI
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
3BMEDICA Jesi Chiaravalle

Jesi, Baldi conferma la partnership con Empoli calcio come fornitore ufficiale di cibo

Baldi Srl è partner ufficiale per la fornitura di cibo per la stagione 2024/2025 della squadra toscana, militante nella massima serie

3BMEDICA Jesi Chiaravalle
Baldi carni a Jesi

JESI – Continua la collaborazione tra l’Empoli F.C. e Baldi Srl, che sarà partner ufficiale per la fornitura di cibo per la stagione 2024/2025 della squadra toscana, militante nel campionato di calcio di Serie A. «Baldi Srl è entusiasta di annunciare che continua la partnership con l’Empoli F.C., una squadra che incarna valori di passione e ambizione che rispecchiano perfettamente la nostra filosofia aziendale», ha scritto in una nota l’azienda di Jesi, leader nel settore alimentare nazionale.

ASTEA
API PETROLI

E ancora: «Questo progetto di comunicazione mira a rafforzare il nostro legame con la comunità di Empoli, promuovendo il concetto di “Lavorare in squadra è la nostra natura” e sottolineando il nostro ruolo come Mind Partner nel settore della ristorazione. Attraverso strategie mirate sui social media, comunicati stampa locali e visibilità istituzionale, intendiamo far crescere la nostra presenza e notorietà in un territorio che condivide la nostra stessa voglia di eccellere e innovare. La collaborazione con Empoli F.C. rappresenta non solo un’opportunità per espandere la nostra
visibilità ma anche per creare un impatto positivo sul territorio, promuovendo i valori che ci contraddistinguono dal 1965: presenza, trasparenza e competenza».

Con questa partnership, Baldi Srl ed Empoli F.C. si impegnano a promuovere uno stile di vita sano e a garantire il massimo supporto nutrizionale.

«A tutta la società della famiglia Corsi e a tutti i giocatori guidati da Mister D’Aversa facciamo i migliori auguri per la stagione che iniziata ufficialmente il 17 agosto».

Centro servizi auto

© riproduzione riservata