Jesi-Fabriano

Tutto pronto per la due giorni “Le Marche a canestro”

Domani, sabato 23 settembre, e domenica 24 all’Ubi Banca Sport Center l'ultimo quadrangolare precampionato: si parte con le semifinali Pesaro- Montegranaro (ore 19) e Aurora- Forlì (ore 21). Il giorno dopo alle 18 e alle 20 le finali per il terzo e primo posto

Da sinistra, l'amministratore dell'Aurora Altero Lardinelli, il presidente regionale Fip Davide Paolini, il g.m. della Poderosa Montegranaro Alessandro Bolognesi e Paolo Filippetti di Filodiffusione presentano "Le Marche a canestro"

JESI – Termoforgia Aurora Basket all’ultimo appuntamento precampionato prima del via, dal 1 ottobre, alle partite che valgono per i due punti nel nuovo torneo di serie A2. Domani, sabato 23 settembre, e domenica 24 all’Ubi Banca Sport Center sarà di scena il quadrangolare “Le Marche a canestro”, organizzato da Filodiffusione con l’Aurora Basket e il patrocinio del Comitato regionale Marche Fip. In campo le tre squadre marchigiane di serie A e la romagnola Forlì, per una due giorni che darà modo a tutti di fare gli ultimi test prima dei campionati.

Si comincia domani, sabato 23, alle 19 con la semifinale fra Victoria Libertas Pesaro (A1) e Poderosa Montegranaro (A2). Alle 21 l’altra sfida fra Aurora Basket Jesi e Pallacanestro Forlì. Ingresso a 10 euro per assistere a entrambe le gare di giornata (gratis fino a 13 anni, 3 euro fra i 14 e i 17), come accadrà anche domenica per le finali: alle 18 quella per il terzo posto, alle 20 quella che vale il torneo.

Il cammino della Termoforgia in campionato avrà inizio il 1 ottobre in casa contro Verona.